Puglia: incidente mortale a Barletta, perde la vita un 26enne

Tragedia nella periferia della città della Disfida dove, nelle ultime ore, un giovane ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima dell’incidente – un ragazzo di soli 26 anni – era a bordo di una moto quando, per cause ancora da accertare, la corsa è terminata contro un’automobile all’altezza dell’incrocio tra via Minervino e via dei Salici. Sul posto sono poi giunti gli operatori sanitari del servizio 118:

Dopo aver raggiunto e prelevato il 26enne, gli operatori sanitari hanno trasportato il giovane d’urgenza presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, dove è spirato poco dopo. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche alcuni agenti della Polizia di Stato. Tra le ipotesi – riporta un servizio televisivo diffuso sul web cui link al video riportiamo qui sotto – un possibile malore che avrebbe colto alla sprovvista lo sfortunato giovane, che avrebbe così perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro l’automobile coinvolta nell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.