Puglia: “dobbiamo farvi il tampone” così i rapinatori travestiti da operatori sanitari entrano nelle case, rubati 50.000 euro a Lecce. I criminali ancora a piede libero – video

Momenti di alta tensione a Sud della Puglia dove si registra una violenta rapina avvenuta ai danni di una famiglia di Lecce:

Stando ad una prima ricostruzione, alcuni uomini vestiti con tute bianche e mascherine, fingendosi operatori sanitari, hanno fatto irruzione in un appartamento sito nella frazione di Villa Confento ed abitato da una coppia di anziani con le loro due figlie – di cui una affetta da disabilità psichica – con la scusa di “dover fare il tampone“. Una volta entrati nell’abitazione, però, i criminali hanno aggredito con violenza i quattro, riuscendo ad impossessarsi dei risparmi in denaro contante custoditi in casa:

I rapinatori sono riusciti così a rubare un bottino di oltre 50.000 euro in contanti e di svariati oggetti di valore. Subito dopo, i rapinatori sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.