Puglia: aggredisce l’anziana madre per sottrarle la carta di credito e le frattura due costole. Arrestato 54enne nel tarantino

Un uomo 54enne di Palagianello, in provincia di Taranto, è stato arrestato dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della anziana madre. L’uomo, per l’ennesima volta ha aggredito la donna, con la quale vive, per costringerla a consegnargli la carta bancomat e a sottoscrivergli la delega per gestire il relativo conto corrente.

La donna è stata aggredita così violentemente dal figlio, tale da procurarle la frattura di due costole e varie ecchimosi su tutto il corpo. Allertati i soccorsi, l’anziana donna è stata trasportata dal personale sanitario del 118, all’ospedale ‘San Pio’ di Castellaneta, dove è stata medicata e refertata con prognosi di 25 giorni. Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.