Bari: anche controlli in borghese in bar e ristoranti, sanzioni per chi non richiede Green Pass

L’introduzione del cosiddetto Green Pass è destinata a far discutere, anche nel capoluogo pugliese, dove le forze dell’ordine starebbero intensificando delle particolari modalità di controllo:

Stando a quanto riportato da alcune fonti telematiche, infatti, oltre ai controlli ordinari, gli agenti di Polizia Locale starebbero monitorando i locali anche con visite “in borghese“, ovvero con agenti in indumenti civili, capaci così di cammuffarsi tra i clienti ed osservare in maniera indisturbata gli atteggiamenti di titolari e dipendenti di bar e ristoranti:

Sempre secondo le informazioni diffuse in rete, sarebbero già molteplici le attività sottoposte a sanzioni, con multe che si aggirano dai 400 ai 1000 euro sia a carico dell’esercente sia del cliente. Quando invece la violazione si ripete in più occasioni – precisamente in tr circostanze differenti, anche in tre giorni non consecutivi – “l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.