Incidente mortale a Corato: perde la vita un giovane tranese

Tragedia nel territorio di Corato quando, nella serata del 19 settembre 2021, un giovane ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale:

Stando ad una prima ricostruzione, una donna a bordo di una Fiat Panda stava imboccando il cavalcavia situato lungo la strada complanare 231 – in territorio di Corato – quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato contro una moto che sopraggiungeva in quel momento dal senso opposto. Drammatico il bilancio del tremendo impatto:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari hanno provveduto a soccorrere i sopravvissuti dell’incidente: la donna presente nell’automobile coinvolta nello scontro e la ragazza passeggera della moto, trasportata in ospedale. A perdere la vita, invece, è stato il giovane alla guida della moto: il ragazzo – un 25enne di Trani – è deceduto nonostante il disperato tentativo di rianimazione da parte degli operatori sanitari. La porzione di strada interessata dall’incidente mortale è stata momentaneamente chiusa al traffico veicolare. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.