Puglia, secondo incidente mortale in poche ore a Corato: anziano si scontra contro un muro. Morto in ospedale – video

Doppia tragedia a Corato quando, nella giornata di domenica, due persone sono decedute a seguito di due distinti incidenti stradali:

Oltre allo scontro avvenuto tra un’automobile ed una moto sulla complanare della provinciale 231 – dove a perdere la vita è stato un motociclista di 25 anni originario di Trani – un altro incidente mortale si è verificato nello stesso territorio. Stando ad una prima ricostruzione, infatti, un uomo di 85 anni era a bordo di un’automobile quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato violentemente contro un muretto situato in via San Magno, nella periferia di Corato. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata la macchina dei soccorsi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto ad estrarre l’anziano ferito dalle lamiere del veicolo incidentato. Prelevato dagli operatori sanitari del 118, l’85enne è stato poi trasferito d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, dove è spirato poco dopo a causa delle gravi ferite riportare a seguito dell’impatto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.