Puglia: uomo muore per strada, inutili i tentativi di soccorso. La tragedia ad Andria

Tragedia nella sesta provincia pugliese dove, nella mattinata odierna, un uomo ha perso la vita dopo essere caduto lungo una strada pubblica:

Stando ad una prima ricostruzione, forse un malore improvviso ha causato la rovinosa caduta di un uomo di oltre 70 anni che ha urtato violentemente alla testa lungo via Arimondi (nel quartiere Santa Maria Vetere di Andria). Sul luogo dell’accaduto sono poiu giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, non sono riusciti a salvare l’uomo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -