Bari: tagliano il bidone per rubare gli indumenti usati

Facebook – Leonardo Rizzi

Contenitori danneggiati, gli indumenti usati finiscono per strada. A segnalare l’ennesimo episodio di illegalità, simbolo di degrado ed inciviltà, è ancora una volta Leonardo Rizzi:

Facebook – Leonardo Rizzi

Il cittadino barese sensibile alla causa ambientalista ha infatti diffuso online alcune foto che documentano la presenza di un bidone per la raccolta di indumenti usati visibilmente danneggiato alla base con pantaloni ed altri prodotti abbandonati sull’asfalto. Le eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza potrebbero aver immortalato indizi utili ad identificare gli autori di questa vergogna? Non lo sappiamo, ma, nell’auspicio che le forze dell’ordine possano intervenire contro questo ed altri fenomeni, ci appelliamo alla parte buona ed onesta della città di Bari affinché questa possa continuare a segnalare e denunciare gli episodi che danneggiano il bene pubblico. Il link al post diffuso da Rizzi:

https://www.facebook.com/rizzi.leonardo/posts/10219853192987866

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.