Puglia: durante la demolizione il solaio crolla e schiaccia un operaio. Muore a 39 anni nel Salento

Un 39enne di Martano, in provincia di Lecce, è morto oggi pomeriggio in un incidente sul lavoro:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo stava lavorando con un martello pneumatico in un garage per la demolizione del solaio in fase di ristrutturazione nel comune di Palmariggi, quando, per cause ancora da accertare, il solaio ha ceduto, crollando improvvisamente sull’operaio. Sul posto vi erano altri due operai che hanno dato subito l’allarme:

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’operaio all’ospedale dove però è morto poco dopo. Sul posto i Responsabili dello Spesal. Sul tragico episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.