Incendio nell’abitato di Bari, fumi scuri tra gli edifici della periferia

Un incendio avvenuto nel pomeriggio ha catturato l’attenzione dei residenti della zona al confine tra il quartiere San Pasquale ed il vicino quartiere Japigia di Bari, dove si segnalano alti fumi dal colore scuro provenienti da un edificio. Sui social sono stati diffusi anche alcuni brevi filmati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ai video pubblicati su Instagram:

 

Stando alle prime informazioni raccolte, sul luogo dell’accaduto – zona via Amendola – sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme, forse propagatesi in un deposito di legname. L’episodio non avrebbe causato feriti gravi ma tanto spavento per i residenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.