Prezzi al ribasso: sconto da 40 euro per spazzolino elettrico ricaricabile con 2 modalità di spazzolamento e custodia da Viaggio in vendita online su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Proseguono i prezzi al ribasso per gli elettrodomestici per la cura e l’igiene personale. Tra questi, spicca anche un noto spazzolino elettrico:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

 

Dotato di testina rotonda che rimuove fino al 100% in più di placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale, per gengive più sane, il dispositivo include anche un sensore di pressione dello spazzolamento ti avvisa quando stai spazzolando troppo forte. Sbianca delicatamente i denti sin dal primo giorno, rimuovendo le macchie superficiali Timer integrato: segnala 2 minuti di spazzolamento, come raccomandato dal tuo dentista. 2 modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana e protezione gengive. Su Amazon – link al prodotto qui – la confezione è venduta con uno speciale sconto da 40,00 euro con il seguente contenuto:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

1 manico per spazzolino elettrico con caricatore, 1 testina di ricambio, 1 custodia da viaggio. La batteria dura oltre 2 settimane. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link diretto al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3u2GK8L

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.