Bari: maxi tamponamento sulla Statale, ritardi anche per i partecipanti di un concorso pubblico

Momenti di tensione stamane nel capoluogo pugliese quando un incidente stradale ha causato notevoli rallentamenti e blocchi momentanei alla circolazione veicolare:

Stando alle informazioni raccolte, si sarebbe trattato di un vero e proprio maxi-tamponamento avvenuto lungo la Strada Statale 16 e all’altezza di San Giorgio, in direzione nord. Ben cinque distinti veicoli sono rimasti coinvolti nell’incidente che ha causato blocchi alla circolazione, con conseguenti rallentamenti. Tra i disagi, anche ritardi per i numerosi partecipanti di un concorso pubblico in programma nelle ultime ore. L’incidente avrebbe causato il ferimento di alcune persone, poi soccorse dal personale sanitario. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.