Puglia: migrante travolto sulla Statale 17, fuggito il pirata della strada. La tragedia sulla Foggia – Lucera

Dramma sulle strae del foggiano dove un uomo ha perso la vita per cause ancora da accertare. La tragedia si è verificata lungo la strada che collega il capoluogo dauno alla vicina Lucera:

L’episodio si è verificato sulla Statale 17 (direzione Lucera) in località ‘Vaccarella‘. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima – un uomo di origini extracomunitarie – stava percorrendo la strada a bordo di una bicicletta per raggiungere il luogo di lavoro quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato travolto da un automobilista. Le conseguenze dell’impatto si sono rivelate subito gravi:

Il mezzo motorizzato – guidato da un soggetto non ancora identificato – ha infatti colpito con violenza lo sfortunato ciclista che è sbalzato fuori dalla bicicletta finendo in una cunetta. Giunti su luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale che stanno ora indagando sulle dinamiche del tragico episodio. Dileguatosi dal luogo dell’incidente mortale, il pirata della strada è attualmente ancora a piede libero. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno provveduto a gestire la circolazione del traffico veicolare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.