Puglia: sospesi e senza stipendio 16 operatori sanitari non vax covid-19 della Asl Brindisi

Sino al 31 dicembre 2021 saranno sospesi dal servizio e non percepiranno lo stipendio 16  operatori sanitari no-vax in servizio presso l’Asl di Brindisi. I 16 operatori hanno rifiutato di sottoporsi alla somministrazione del vaccino anticovid-19.

Per ora sono 38 gli operatori che hanno presentato la certificazione dell’avvenuta vaccinazione mentre 13 hanno presentato la documentazione medica che giustifica l’esenzione al vaccino. 43 invece sono gli operatori che hanno ricevuto la comunicazione che li invita a vaccinarsi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.