Puglia: dimentica la pentola sul fuoco, si incendia la casa. Altro incendio ad un chiostro nel brindisino

La squadra VVF del distaccamento di Ostuni è intervenuta alle 1.30 circa, in via Fiume a Savelletri, per un incendio di un locale adibito a chiosco e di un motocarro parcheggiato vicino alla struttura andato in fiamme. Giunti sul posto gli operatori VVF hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio e al successivo controllo e messa in sicurezza della zona interessata.

Alle 13.00 i Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana sono intervenuti a Latiano, in via della Resistenza, per un incendio divampato in un appartamento.
Una donna aveva dimenticato una pentola sul fuoco. Il rogo ha reso inagibile il vano cucina e il cucinino sul balcone. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.