Puglia: non ce l’ha fatta l’altro giovane coinvolto nell’incidente mortale, San Nicandro Garganico piange ancora

La comunità di San Nicandro Garganico piange ancora. A distanza di giorni dalla tragica notizia dell’incidente mortale avvenuto lo scorso 17 settembre 2021, il comune foggiano è costretto a subire anche la notizia della morte del secondo giovane coinvolto nell’incidente:

Come i lettori ricorderanno, l’incidente mortale si era verificato sulla strada provinciale 41 che collega la città alle località di mare di Torre Mileto e Capoiale. Il tragico impatto si rivelò subito mortale per uno dei coinvolti – un giovane idraulico del territorio – morto poco dopo. A distanza di giorni, la comunità riceve un’ulteriore notizia shock a causa del decesso dell’altro collega coinvolto nell’incidente. Il giovane era ricoverato in ospedale dove le sue condizioni fisiche risultavano gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.