Bari: ubriaco su monopattino simula incidente, scattano denuncia e sanzioni per 50enne

Attimi di follia nel fine settimana del capoluogo pugliese quando un uomo ha cominciato a seminare il panico dell’abitato:

Stando ad una prima ricostruzione, il soggetto – un uomo di circa 50 anni del quartiere Madonnella di Bari – girovagava a bordo di uno scooter guidando in maniera irresponsabile con sorpassi azzardati e simulando persino un incidente stradale, nel tentativo di ricevere un ingiusto risarcimento danni. Per questo, il 50enne è stato subito raggiunto dagli agenti della Polizia Locale barese:

Bloccato nel Murattiano e sottoposto ad alcol test, il 50enne è risultato in un tasso alcolemico di 4,11 g/l, pari a oltre 8 volte il limite di 0,5. Per l’uomo, oltre alla denuncia ed alle sanzioni amministrative, sarà applicata un’ammenda fino a 6mila euro. L’intervento della Polizia Locale di Bari ha – di fatto – scongiurato eventuali episodi critici successivi che avrebbero potuto ulteriormente compromettere la sicurezza dei passanti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.