Puglia: brucia le sterpaglie ma viene avvolto dalle fiamme. Trovato carbonizzato 75enne nel brindisino

Tragedia nel brindisino dove nella mattinata di venerdì, 24 settembre, un uomo di 75 anni ha perso la vita nel suo appezzamento di terra. L’uomo si era recato presso il suo terreno, in contrada Tignola, alle porte del comune di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, dove ha appiccato il fuoco ad alcune sterpaglie.

Molto probabilmente, a seguito dell’inalazione del fumo venutosi a creare, il 75enne è svenuto. Il suo corpo è stato avvolto dalle fiamme finendo carbonizzato. Ed è così che l’hanno trovato i suoi familiari, i Carabinieri e i Vigili del fuoco giunti sul luogo della tragedia. Il pm della procura di Brindisi ha autorizzato la restituzione della salma alla famiglia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.