Puglia: donna morta decapitata dopo incidente mortale su moto, la tragedia in Salento – video

Emergono nuovi inquietanti dettagli sul tragico incidente stradale avvenuto lo scorso venerdì 24 settembre 2021 e rivelatosi subito mortale:

La vittima è una donna di 37 anni originaria del Comune di Casarano, in Provincia di Lecce. Stando ad una prima ricostruzione, la 37enne stava guidando una moto Ducati quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andandosi a scontrare contro un’automobile sulla strada provinciale che collega Taurisano a Miggiano. L’impatto ha causato una morte atroce per la sfortunata centaura:

Lo scontro ha infatti provocato gravissime ferite al collo sino alla decapitazione effettiva della vittima, morta quindi sul colpo. Sulla stessa strada vi era un altro motociclista, amico della donna, rimasto fuori pericolo. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del servizio 118 e le forze dell’ordine che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della giovane. Rimasto illeso, invece, il conducente dell’automobile coinvolta nell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK AL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.