Bari: protesta di massa degli studenti contro ingressi scaglionati “eppure siamo vaccinati…!” – video

Sono scesi in centinaia per protestare contro gli ingressi scaglionati: parliamo degli studenti delle scuole superiori di Bari e dei comuni dell’area metropolitana che stamane hanno protestato per le vie del capoluogo pugliese contro le disposizioni istituzionali, prevedute nel nuovo documento operativo finalizzato a ridurre l’affollamento nelle scuole:

Misure contestate dai giovani studenti che sottolineano i disagi causati dall’estensione di orari di ingresso ed uscita, con alcuni “costretti a pranzare a scuola”. Il tutto, avviene nonostante – hanno ricordato alcuni dei manifestanti – buona parte degli studenti risulti vaccinata contro il nuovo coronavirus. Per questo, gli studenti sono scesi in piazza sino sotto la Prefettura di Bari per esprimere il proprio dissenso nei confronti delle recenti misure adottate dai vertici istituzionali territoriali. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.