Puglia: precipita da una scala da un’altezza di 6 metri. Muore operaio 68enne nel leccese

Si trovava su una scala per dei lavori presso una palazzina a Tricase, in provincia di Lecce. L’uomo 68 anni stava operando sugli infissi di un balcone quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di quasi 6 metri. Molto probabilmente la scala era appoggiata alla parete per cui non era abbastanza stabile.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare nulla per il 68enne, ormai privo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, la polizia locale, gli ispettori dell’Area Sud dello Spesal e i Carabinieri che dovranno chiarire la dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.