Puglia: tragico incidente stradale nel barese. Scontro frontale tra due auto, due morti e un ferito

Tragico incidente stradale, nella giornata di oggi, 27 settembre, sulla  provinciale tra Cassano delle Murge e Santeramo in Colle. Una Fiat Panda, con a bordo marito e moglie, si è scontrata contro un’altra auto causando la morte di due persone.  A perdere la vita sono stati un uomo di 68 anni e sua moglie di 77 anni, che erano a bordo della Panda.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il 68enne abbia perso il controllo dell’auto andando prima a sbattere contro un muretto e poi frontalmente contro l’auto, unaFord Focus, il cui conducente è rimasto lievemente ferito.Una terza auto è rimasta coivolta nell’incidente ma per fortuna il conducente non ha riportato ferite.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale di Cassano  delle Murge e i sanitari del 118. Purtroppo per il 68enne non c’era più nulla da fare, la moglie invece è stata trasportata in codice rosso all’ospedale dove però è morta per le gravi ferite. Sulla dinamica indagano gli agenti della Polizia locale di Cassano delle Murge, intanto è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del conducente della Ford e disposti gli accertamenti tossicologici sui due conducenti coinvolti nell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.