Tfm Puglia, anche dopo l’abrogazione fa ancora discutere mentre i malati gravi … il video diffuso da una tv nazionale

Il consiglio regionale della Puglia ha approvato a luglio il ripristino del trattamento di fine mandato che la giunta Vendola aveva abolito. Inseguito, a distanza di poche settimane e nel bel mezzo di una serie di polemiche, quel Tfm è stato abrogato:

Si parlava di migliaia e migliaia di euro a favore dei nostri politici. Un’iniziativa scongiurata dopo proteste della cittadinanza, indignata per quanto appreso dagli organi di stampa. Il tutto si verifica mentre, dall’altra parte, tanti malati gravi sono ancora in attesa di miglioramenti per i loro trattamenti sanitari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo nazionale che fa molto riflettere. Il link al filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.