Prezzi al ribasso, sconto a 150 euro per MateBook D 15 Laptop, FullView IPS antiriflesso da 15,6 pollici Notebook PC Portatile, Intel Core i5 di 11a generazione, Wi-Fi 6, RAM 8GB, 512GB SSD, Windows 10, Layout Italiano, Mystic Silver

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Grazie al display HUAWEI FullView IPS antiriflesso da 15,6 pollici, a un rapporto d’aspetto di 16:9 e a una risoluzione di 1080p, ogni immagine viene visualizzata con dettagli e nitidezza. È anche progettato per ridurre l’affaticamento degli occhi e della vista, con le certificazioni Flicker Free e Low Blue Light ricevute da TÜV Rheinland. Il processore Intel Core di 11a generazione rende tutto molto più veloce, così diminuisci il tempo in attesa e aumenti quello operativo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

L’Intel Iris Xe rende più brillanti i colori dei tuoi contenuti preferiti, aumentando notevolemente le prestazioni grafiche. Il tuo dito è la chiave di accesso a HUAWEI MateBook D 15. Premi il pulsante di accensione situato in alto a destra nella tastiera e la tua impronta digitale verrà subito riconosciuta consentendoti di accendere e accedere in modo estremamente rapido e sicuro. Sincronizza lo schermo del tuo telefono con quello del MateBook con un semplice tocco sul trackpad. Potrai trascinare e rilasciare i file dallo schermo del tuo smartphone a quello del laptop e modificarli direttamente mentre rispondi alle chiamate sul MateBook. Il link diretto al prodotto in vendita online ad un’offerta speciale:

https://amzn.to/3ihtqZk