Non tutti sanno che l’alternativa salutare allo zucchero c’è e costa anche poco, ecco eritritolo in vendita online anche su Amazon

Torniamo a parlare di salute e dei prodotti alternativi allo zucchero, capaci però di dolcificare anche in maniera più elevata (in proporzione) al comune dolcificante industriale:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO ONLINE SU AMAZON

Ancora una volta, vogliamo parlare di eritritolo. Questo prodotto può essere utilizzato ovunque venga utilizzato lo zucchero convenzionale: per cucinare e cucinare, per addolcire caffè, tè e bevande. A differenza dei dolcificanti artificiali prodotti sinteticamente (es. aspartame e saccarina), l’eritritolo non è una sostanza estranea nel corpo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO ONLINE SU AMAZON

L’eritritolo fornisce circa il 70-80% di dolcezza rispetto allo zucchero convenzionale e non ha effetti negativi. Per iniziare non più di 0,5 g per peso corporeo. Ha un indice glicemico pari a 0 e non aumenta i livelli di zucchero nel sangue. Oltre non ha sapore, ma sembra simile allo zucchero ordinario nell’aspetto e nella struttura. Il link al prodotto venduto online su Amazon con uno sconto speciale:

Clicca qui per visualizzare il prodotto su Amazon – > https://amzn.to/3zR1Ubc

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO ONLINE SU AMAZON

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.