Puglia: assalto alla Decathlon, riescono ad aprire cassaforte con una pistola ad acqua industriale

Hanno agito durante le ore di chiusura, quando anche i dipendenti erano oramai tutti a casa. Parliamo di un gruppo di criminali che ha fatto irruzione in un noto esercizio commerciale:

Stando ad una prima ricostruzione, alcuni malviventi – non ancora identificati – dopo essersi intrufolati all’interno del Decathlon di Cavallino (Lecce) hanno utilizzato una pistola “waterjet” di tipo industriale, riuscendo così ad aprire la cassaforte dell’esercizio utilizzando, in pratica, acqua compressa. Una volta prelevato il denaro in contante – si parla di un bottino di almeno diecimila euro – i criminali sono poi fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri:

I malviventi sarebbero riusciti a fuggire a bordo di un’automobile che, però, potrebbe essere stata poi abbandonata nella zona rurale. Al vaglio dei militari anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, che potrebbero aver filmato dettagli utili a ricostruire le dinamiche dell’episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.