Puglia: crolla balcone, muore operaio di 42 anni. La tragedia a Mesagne

Due tragedie sul lavoro in poche ore – è quanto accaduto oggi in Puglia dove, al drammatico investimento avvenuto all’altezza del foggiano sull’Autostrada Bologna-Taranto, un altro operaio ha perso la vita. In quest’ultimo caso, il dramma si è consumato in Salento:

Stando ad una prima ricostruzione, un operaio di 42 anni stava lavorando in un cantiere di via Maiella a Mesagne quando, per cause ancora da accertare una parte di balcone situata nell’ara più alta di una palazzina ha ceduto finendo sul 42enne, morto a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo sono poi giunti, i Vigili del Fuoco, gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine. In corso accertamenti sulla ditta e sulle modalità di lavoro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.