Puglia: ragazzina su monopattino si schianta contro lo sportello di un’auto, ferita ad Andria

VideoAndria.com

Momenti di apprensione per una ragazzina rimasta ferita dopo uno schianto tra auto e monopattino elettrico avvenuto nella serata di ieri ad Andria:

VideoAndria.com

Stando ad una prima ricostruzione – diffusa anche dal blog di VideoAndria.com – la giovane era a bordo di un monopattino elettrico quando, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro lo sportello di un’automobile in sosta lungo via Duca di Genova, una delle strade più trafficate del centro cittadino. Secondo quanto riportato, l’uomo presente nell’automobile stava effettuando la procedura di apertura dello sportello quando la giovane si è scontrata contro lo stesso. Immediate le procedure di soccorso:

VideoAndria.com

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale e gli operatori sanitari del servizio 118, che hanno provveduto a soccorrere la ragazza, trasportandola in ospedale. Sono in corso accertamenti per ricostruire le esatte dinamiche dell’episodio e per risalire alle responsabilità dello stesso. Il tutto si verifica in un periodo storico in cui, alle auto, si aggiunge l’uso sempre più diffuso di piccoli veicoli elettrici.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.