Puglia: volti travisati e vestiti di nero tentano di rubare una nuovissima auto. Colti in flagranza dalla Polizia riescono a fuggire

Durante la notte, gli Agenti del Commissariato di Barletta,  hanno sventato il furto di una autovettura. Era quasi mezzanotte, quando la Volante sopraggiungeva in via Pascoli interrompendo l’azione criminosa di tre uomini, con il volto travisato e vestiti interamente di nero, intenti ad appropriarsi illecitamente di un’auto Volkswagon Tiguan di nuova fabbricazione.

All’arrivo degli operatori di Polizia, i malfattori interrompevano immediatamente l’azione furtiva in corso e si davano a precipitosa fuga salendo a bordo di un’auto, alla guida della quale vi era un complice ad attenderli. Ne nasceva un inseguimento lunghe le vie cittadine, nel corso del quale i ladri percorrevano ad alta velocità le strade, ponendo a rischio anche la vita dei vari utenti della strada pur di spuntarla e riuscire a darsi la fuga, facendo così perdere le proprie tracce.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.