Puglia: scoperti 18 motori di veicoli nascosti tra la vegetazione nel territorio di Canosa. Indagini per risalire agli autori dei furti d’auto

Ancora un positivo risultato della Polizia di Stato della Provincia Bat, nell’ambito dell’attività di repressione dei furti d’auto: gli agenti del Commissariato di Canosa di Puglia hanno sequestrato 18 motori di autoveicoli di marchi diversi. Il sequestro consegue ad attività info-investigativa condotta in una delle zone da sempre al centro della cannibalizzazione e dello smercio di pezzi di ricambio delle auto rubate in provincia, talora anello di collegamento con soggetti operanti in aree limitrofe.

Ben celati nella folta vegetazione, i motori sono stati recuperati in una contrada a ridosso del fiume Ofanto. Sono in corso accertamenti per addivenire a sviluppi investigativi ulteriori. Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.