Bisceglie: “che fine ha fatto il piano comunale di contrasto alla criminalità?”

“Che fine ha fatto la conferenza di servizi per la redazione di un piano comunale di contrasto alla criminalità?” se lo chiede il consigliere comunale biscegliese vincenzo Amendolagine. Il portavoce del Movimento 5 Stelle ha poi aggiunto:

Ho ribadito ieri questa domanda in Consiglio comunale, invano. Abbiamo approvato una mozione nel consiglio di fine luglio con cui ci si impegnava a convocare la Conferenza entro 45 giorni. Ne son passati 60 senza esito. Intanto la DIA ci dice che la litoranea Bisceglie Trani Margherita è sotto i colpi delle mafie ed esposta al racket, al traffico di stupefacenti, ad atti predatori e a danneggiamenti diffusi. Il procuratore Nitti ha nuovamente ribadito, di recente, la gravità della situazione. Che aspettiamo a passare ai fatti? La mozione di cui sopra è stata sottoscritta dai consiglieri comunali:
Amendolagine Vincenzo
Capurso Enrico
Napoletano Francesco
Fata Vittorio
Preziosa Giorgia
Russo Alfonso
Sasso Mauro
Spina Francesco
Mozione sostenuta con voto favorevole anche dal consigliere Rossano Sasso in consiglio comunale” – ha concluso il consigliere pentastellato.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.