I VERI vini pugliesi BIO in vendita online. Ecco i link utili

Proseguono le offerte di Amazon che si arricchisce anche della vendita di prodotti tipici pugliesi. In questo caso, riportiamo qui sotto i link diretti ad alcuni pregiati vini biologici Made in Puglia:


Esame organolettico: Il colore rosso vivo con riflessi violacei di questo Primitivo Biologico ricorda la frutta rossa fresca, richiamata da ricchi profumi di frutti di bosco. Il breve passaggio in botte Francese rilascia sentori speziati di liquirizia, noce moscata, vaniglia e cioccolato. Il suo basso grado alcolico, supportato da una struttura acidula, conferisce al gusto lunghezza ed equilibrio, esaltando le note fruttate e di cocco. Uvaggio: Primitivo. Vinificazione: vinificazione con macerazione a temperatura controllata di 24°- 26°C. Affinamento: breve affinamento in botte Francese. Link diretto al prodotto in vendita online qui: https://amzn.to/3D7lWA2. Passiamo ad un altro interessante prodotto in vendita online:


Un rosso biologico, anch’esso tutto da scoprire. Link diretto al prodotto qui: https://amzn.to/3A4GWWm. Un altro interessante vino bio pugliese:


Affinamento: 9 mesi in barrique da 225 litri e in botti di rovere da 50 hl, 3 mesi in bottiglia. Sapore: morbido e di buona grassezza, è elegante ed equilibrato con tannini completamente integrati. Il finale è lungo con un tocco di acidità per una sensazione di grande freschezza. Formato: bottiglia da 0,75 lt. Link diretto al prodotto: https://amzn.to/2Y589uL. Passiamo a quest’altro prodotto, altrettanto interessante:

Bottiglia da 75 cl. Profumo intenso e fruttato con note di ciliegie, frutti di bosco. Caldo, ricco di grande struttura e persistenza. L’affinamento in barrique conferisce al vino lunghezza ed eleganza. Colore rosso rubino intenso con riflessi violacei. Link diretto al prodotto in vendita online qui: https://amzn.to/3ov5YMp.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.