Puglia: bomba esplode sotto casa segretario PD di Taurisano, incendio danneggia auto – video

Un forte boato ha causato un incendio nell’abitato del comune salentino di Taurisano, dove i residenti sono stati svegliati nel cuore della notte:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video pubblichiamo qui sotto – qualcuno ha posizionato un ordigno sotto una palazzina di via Verdi, luogo dove abitano la famiglia del segretario cittadino del Partito Democratico e la famiglia di suo fratello. Le fiamme scaturite dall’incendio – descritte come particolarmente alte – hanno danneggiato gravemente due automobili mentre, per fortuna, gli occupanti degli appartamenti – tra cui anche bambini – non hanno riportato ferite:

Sul posto sono quindi giunti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme dell’incendio. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunte anche le forze dell’ordine che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.