Puglia: incendia rifiuti speciali in campagna ma viene identificato. E’ accaduto nel foggiano

Sorpreso mentre bruciava alcuni rifiuti speciali, è stato identificato e denunciato grazie all’intervento di alcuni volontari:

L’episodio si è verificato nelle campagne di Orta Nova dove un uomo ha cominciato a dar fuoco ad alcuni rifiuti speciali. Giunti sul posto, i volontari di un’organizzazione di Protezione Civile hanno sorpreso il soggetto che ha preferito darsi alla fuga. Analizzando la targa del veicolo dell’uomo, è stato comunque possibile riuscire ad identificare lo stesso, sottoposto ora a denuncia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.