Incendio a Barletta, donna svenuta soccorsa da 118

Momenti di tensione a Barletta dove, nella serata di venerdì, un incendio si è sviluppato all’interno di un appartamento situato in via Ungaretti:

Le fiamme, per cause ancora da accertare, si sono propagate tra le mura domestiche verso le ore 21,00. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme. Nel corso dell’incendio, una donna ha accusato un malore ed è svenuta. La stessa è stata soccorsa da personale del 118 e non sarebbe in pericolo di vita. Fortunatamente, non si registrano vittime ma tanto spavento per un episodio che avrebbe potuto terminare con risvolti ben più drammatici.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.