Forse a qualcuno queste immagini lasceranno pressoché indifferenti, ma il cittadino barese Leonardo Rizzi ci prova a sensibilizzare ancora una volta la popolazione (e le istituzioni):
Ancora una volta, infatti, uno dei video diffusi da Rizzi nel periodo di settembre del 2021 è dedicato allo skatepark situato sotto il Ponte Adriatico di Bari. Inaugurato nel 2020, oggi quel luogo pubblico dedicato agli appassionati di skateboard si rivela così:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.