Minervino Murge: buona riuscita per la festa patronale. Gli ambulanti ringraziano l’amministrazione comunale

Festeggiamenti in onore dei Santi Patroni di Minervino Murge San Michele Arcangelo e Madonna del sabato riusciti perfettamente, coniugando tutti i legittimi interessi e le aspettative dei cittadini, dei turisti, degli avventori e dei commercianti.
Giungono puntuali i ringraziamenti degli Ambulanti Fieristi assegnatari di posteggio i quali hanno dichiarato:

“siamo soddisfatti sia dell’organizzazione della Festa Patronale appena conclusasi a Minervino sia del risultato conseguito in termini economici grazie alle vendite dei nostri prodotti d’eccellenza. Un sentito ringraziamento alla Sindaca di Minervino Murge, prof.ssa Maria Laura Mancini la quale, anche in questa occasione, ha mantenuto altissimo il livello di concertazione e di compartecipazione. Grazie agli addetti e responsabili dell’ottimo Ufficio Suap che ha organizzato la logistica per le assegnazioni dei posteggi e soprattutto grazie al nostro Presidente Savino Montaruli, che ha sempre partecipato agli incontri istituzionali anche a Minervino Murge dove il suo contributo professionale, in termini di proposte e di attivismo, è sempre stato molto apprezzato dall’amministrazione comunale, il quale ci ha consentito di poter lavorare in moltissimi comuni della Puglia, spesso ribaltando completamente le situazioni di soppressione delle Fiere Patronali commerciali, come accaduto ad esempio a Monte Sant’Angelo. Abbiamo respirato e siamo stati ristorati anche moralmente da quelle delusioni subite nella città di Andria dove la becera strumentalizzazione politica della pandemia ci ha negato di poter lavorare sui nostri posteggi. Una esperienza che ci ha demoralizzati e che ci sta provocando anche conseguenze psicologiche gravissime oltre ai danni economici causati da una politica arraffona, approssimativa e senza alcun coraggio né umanità. Non lo dimenticheremo” – hanno dichiarato Tortora Sebastiano e Capogna Giacinto in rappresentanza degli Ambulanti Fieristi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.