Puglia: cade dalla moto e viene investito da un’auto. Muore imprenditore 33enne nel Tarantino

Un incidente stradale rivelatosi subito mortale quello avvenuto nella serata di sabato 2 ottobre sulle strade tarantine:

Il dramma si è consumato lungo la strada che collega San Giorgio Jonico a Pulsano, dove un uomo di 33 anni – noto imprenditore del settore vitivinicolo di San Giorgio – mentre era a bordo di una moto, per cause ancora da accertare, ha tamponato una Fiat Punto cadendo sulla strada:

Un’auto, sopraggiunta subito dopo, ha investito l’uomo uccidendolo sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare più nulla per il centauro e le Forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.