Puglia: giostra vintage dipinta a mano compare in pubblica piazza, sorpresa per grandi e piccini a Galatina – video

Sorpresa per i residenti del comune salentino di Galatina dove una giostra in perfetto stile vintage è comparsa in pubblica piazza:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Si tratta di un’attrazione completa di luci e doppio piano, capace così di ospitare numerosi bambini – seppur garantendo comunque il rispetto delle regole anti-contagio introdotte recentemente – e regalare alla comunità attimi di spensieratezza, misti a momenti nostalgici per i più grandi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi dal Sindaco di Galatina sui social:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -