Barletta e il “mistero” delle scarpe penzolanti sul cavo sospeso nei pressi del porto – video

Non è ancora chiaro come quel paio di scarpe possa essere finito sin lassù, fatto sta che, nei giorni scorsi, un passante ha filmato e fotografato le calzature appese lungo uno dei cavi sospesi che sovrastano via Delle Capitanerie di Porto (nei pressi del porto di Barletta e a pochi metri di distanza dal lungomare “Pietro Mennea”, sulla litoranea di Ponente). Il video inviato al blog di PugliaReporter.com:

Che quelle scarpe siano state lanciate da qualcuno o che siano il risultato di un insolito quanto discutibile “incidente” non ci è ancora chiaro. Anche su Wikipedia.org si apprende che il cosiddetto fenomeno del shoefiti può essere associato a fenomeni illegali. Qualunque essa sia la loro natura, fenomeni di questo tipo dovrebbero comunque far riflettere in un luogo in cui la sicurezza va garantita costantemente, sia per i lavoratori che per i turisti. Foto:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.