Ancora una tragedia in Salento dove, nella notte, un altro motociclista ha perso la vita a seguito di un incidente stradale:
Il drammatico episodio si è consumato sulla strada provinciale 90, che collega Galatone a Santa Maria al Bagno. Stando ad una prima ricostruzione, la vittima – un giovane uomo originario di Galatina che avrebbe compiuto a breve 33 anni – era a bordo di una moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada fra l’incrocio della provinciale con via Vecchia Gallipoli e via Masseriamorice e la successiva rotatoria che collega alla strada provinciale 17. Secondo una prima ricostruzione delle dinamiche, il centauro sarebbe sbalzato fuori dal veicolo restando gravemente ferito e morendo poco dopo l’incidente. Inutili i tentativi di soccorso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.