Si estende l’offerta di voli da Bari Palese per la Francia – da pochi giorni, infatti, è stato ufficializzato l’annuncio che farà felici i viaggiatori:
Dal prossimo 2 novembre 2021, infatti, sarà disponibile il nuovo volo diretto che collegherà l’aeroporto di Bari Palese a quello di Parigi Orly grazie alla compagnia Vueling. Il collegamento sarà disponibile attraverso una doppia frequenza settimanale, ogni martedì e sabato, mediante viaggio a bordo di un Airbus A321 da 220 posti. Da Bari si partirà il martedì alle 19.55 e il sabato alle 19.50 con arrivo, rispettivamente, alle 22.25 e 22.20. Il ritorno nel capoluogo pugliese, invece, sarà previsto ogni martedì alle 16.45 (con arrivo alle 19.05) e di sabato alle 16.40 (e atterrraggio a Bari alle 19) “L’annuncio di oggi” – rendono noto da Aeroporti di Puglia – “si inquadra appieno nella politica del potenziamento del network internazionale definita in accordo con la Regione Puglia e le sue agenzie regionali di settore”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.