Puglia: anziano contromano investe moto e continua il percorso. Intercettato sulla Bari – Brindisi

Momenti di alta tensione sulla superstrada che collega Bari a Brindisi quando un uomo anziano ha investito una coppia di viaggiatori originaria del leccese:

Stando ad una prima ricostruzione, i due stavano transitando a bordo di una moto lungo la Strada Statale 379 quando sono stati sorpresi da un’automobile che, avanzando pericolosamente contromano, li ha investiti all’altezza della località di Torre Guaceto. Dopo l’investimento, l’automobilista del mezzo contromano – un uomo di 77 anni – ha proseguito il suo pauroso percorso senza fermarsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 e gli agenti delle forze dell’ordine:

Mentre la coppia di feriti è stata soccorsa, si è subito avviato un inseguimento terminato dopo circa 6 chilometri, quando l’automobilista 77enne è stato fermato dagli agenti della Polizia Stradale. Identificato, il 77enne è stato denunciato per omissione di soccorso. Fortunatamente, la coppia ferita non è in pericolo di vita. Una vera e propria tragedia sfiorata, l’ennesimo episodio di auto contromano sulle strade pugliesi, fortunatamente terminato in maniera differente rispetto ai precedenti incidenti, rivelatisi mortali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.