Puglia: bomba sotto studio medico, paura per l’esplosione notturna a San Giovanni Rotondo

San Giovanni Rotondo (Foggia) – Brutto risveglio notturno per i residenti di corso Regina Margherita quando un’esplosione ha improvvisamene interrotto la quiete nel comune del foggiano:

Stando ad una prima ricostruzione, un ordigno artigianale è stato depositato da ignoti sotto un ambulatorio medico e fatto esplodere per cause non ancora accertate. La deflagrazione ha danneggiato la parte esterna della struttura, i vetri di alcune abitazioni e anche alcune automobili parcheggiate. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sul pauroso episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.