Bari: si arrampica sul bus in movimento, follia in un video diffuso sui social

Sta facendo molto discutere un filmato diffuso sui social da una nota Pagina Instagram che mostra un uomo alle prese con un bus in Piazza Aldo Moro:

Nel video di breve durata è possibile osservare un uomo che, per cause non ancora accertate, resta aggrappato ad un bus della linea urbana. Al momento non sono ancora stati chiariti pubblicamente eventuali episodi di illegalità in zona, ma il video ha lasciato gli utenti perplessi. Ricordiamo che gli episodi illegali vanno segnalati alle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.