Puglia: Brumotti pestato dal branco a San Severo. Ferite e trauma facciale per l’inviato di Striscia la Notizia nel foggiano

Momenti di tensione nel quartiere di San Bernardino di San Severo (Foggia) dove l’inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti è stato inseguito ed aggredito fisicamente:

Come anticipa un post apparso sul sito web ufficiale del noto programma televisivo Mediaset, infatti, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’inviato del programma televisivo era nel capoluogo dauno con la sua troupe da alcuni giorni per documentare lo spaccio di droga che avviene alla luce del sole in un quartiere purtroppo vittima della presenza criminale. Improvvisamente, l’aggressione:

Proprio mentre Brumotti era impegnato a girare il servizio, il conduttore e campione di bike trial è stato minacciato, inseguito e aggredito da un gruppo di persone che lo ha dapprima accerchiato e poi picchiato. Sul posto sono poi giunti alcuni agenti delle forze dell’ordine, di cui due rimasti contusi durante la feroce colluttazione. Brumotti ha avuto la peggio: trenta giorni di prognosi per trauma facciale a causa dell’ennesima aggressione che però non sembra intimorire l’inviato di Striscia che commenta:

«La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà. Continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla». Il servizio integrale andrà in onda nei prossimi giorni a Striscia la notizia. Nel frattempo, alcuni organi di informazione locali hanno diffuso alcune immagini realizzate con smartphone. Link video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.