Bimba scomparsa in Puglia, a Corato il papà alla manifestazione pubblica per riportare Tenè a casa – video

Non si fermano il papà naturale e le persone che amano Tenè – la piccola di origini africane scomparsa nel nulla dopo una visita della madre biologica (che ha prelevato la piccola, dileguandosi senza avvisare il padre e la famiglia che li ospitava) – che nei giorni scorsi hanno organizzato una manifestazione pubblica per ribadire la necessità urgente di avviare tutte le procedure possibili per il ritrovamento della piccola:

Nel corso di un intervento, l’avvocato ha reso noto della formalizzazione di una denuncia-querela per sottrazione di minore. Perché “è vero che quella è la mamma naturale di Tenè, ma questo è il papà” – ha ricordato l’avvocato indicando l’uomo che dal giorno della scomparsa di sua figlia non si da pace. “Vogliamo sapere Tene’ come sta, nessuno può negare un figlio ad un padre…e poi un Padre come Ibrahima dal cuore immenso…non si può accettare tanto dolore…” – si legge sulla Pagina Facebook creata per sostenere le ricerche della piccola. Link video:

https://www.facebook.com/104416422001809/videos/610730799935690/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.