Puglia: rissa violenta, giovane in coma farmacologico. Indagini dei Carabinieri nel foggiano

Un altro pauroso episodio di violenza nel foggiano dove i Carabinieri stanno indagando per una rissa finita con il grave ferimento di due giovani:

L’episodio si è consumato nel territorio del comune di Stornara quando, per cause ancora da accertare, due fratelli gemenni 32enni di Orta Nova, sono stati coinvolti in una paurosa rissa che ha causato il ferimento di entrambi. Mentre uno dei due ha ricevuto una ventina di giorni di prognosi, il fratello ha subito fratture ed è stato ricoverato in coma farmacologico. Sull’episodio – che sta facendo molto discutere – stanno ora indagando i militari dell’Arma.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.