Puglia: su moto positivo ad alcolici e drogato, si schianta contro guard rail. Grave giovane nel leccese – video

Un pauroso incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale che collega Lecce alla vicina Galatina, dove un motociclista è rimasto gravemente ferito:

Stando ad una prima ricostruzione riportata anche nel corso di un servizio televisivo – cui link al video pubblicato su YouTube riportiamo qui sotto – un uomo di 31 anni di origini extracomunitarie stava guidando una moto di grossa cilindrata quando si è scontrato violentemente contro un guard rail. Giunti sul luogo dell’accaduto, operatori sanitari del 118 e forze dell’ordine hanno raggiunto il ferito che è stato poi trasportato in rianimazione in ospedale:

Sottoposto ad alcol test e test antidroga, l’uomo è risultato positivo sia ad un tasso alcolemico eccessivamente elevato che all’assunzione di cocaina. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.