Puglia: terribile incidente stradale, tre feriti per uno schianto sulla Turi – Casamassima (Bari)

Un incidente pauroso quello avvenuto nei giorni scorsi in una delle strade del barese, dove alcune persone sono rimaste ferite:

Stando alle informazioni raccolte, due giorni fa, due automobili sono rimaste coinvolte in un terribile schianto avvenuto lungo il tratto della strada statale 172 che collega il comune di Turi alla vicina Casamassima. Sul luogo dell’accaduto sono giunti agenti della Polizia Locale, Polizia Stradale, militari dell’Arma dei Carabinieri ed operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere tre persone rimaste ferite. Sul web è stato diffuso anche un breve filmato. Il link:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.